E-mail

E-mail

Tempo di risposta di un hotel?

IN ITALIA IL TEMPO MEDIO IMPIEGATO:
1 giorno, 3 ore, 42 minuti e 10 secondi.

Il tempo effettivo da compiere?? IL PRIMA POSSIBILE!!!

La mail è lo strumento per eccellenza di creazione di “Revenue” per una struttura ricettiva, piccola o grande che sia.

Si la velocità di risposta e il Revenue sono collegati!!

Il tempo di risposta incide direttamente sulla capacità di convertire il contatto in prenotazione.
Quindi anche la capacità di cambiare i contatti in clienti è funzionale ad una strategia di distribuzione multicanale di Revenue Management.

TU QUANTO TEMPO CI METTI A RISPONDERE ALLE MAIL DEI TUOI CLIENTI?? 

Campi obbligatori *

VEDI TUTTE

.info

Vuoi aumentare le performance della tua struttura? Chiedici una consulenza gratuita!
Seguici sui nostri canali social

Campi obbligatori *
Rimini - Via Ariete, 18 47923 (Rn) - IT
Tel. +3905411737439
Cell. +393884673873
info@hospitalityup.it
P.Iva 04353210406 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2017