Soluzioni Software

Hospitality Up è rivenditore autorizzato Passepartout e offre Welcome, il software hotel completo e flessibile, sviluppato allo scopo di garantire una risposta concreta alle esigenze di organizzazione e controllo di tutte le tipologie di strutture ricettive.
Molto più di un semplice programma gestionale per hotel, consente di tenere sotto controllo l’intera attività dell’albergo: Booking online, channel manager, back office, contabilità, analisi dati e revenue management.
Interfacciabile a tutti i sistemi presenti in albergo, il software gestionale diventa il cuore della struttura ricettiva.
Il programma è modulabile in base al tipo di hotel e di esigenze, dispone inoltre di soluzioni economiche per piccole/medie strutture.

IL SOFTWARE GESTIONALE PER STRUTTURE RICETTIVE ADATTO A:
  • Alberghi
  • Agriturismi
  • Ostelli della Gioventù
  • Motel
  • Bed & Breakfast

BOOKING ONLINE
Tramite il sistema di booking online integrato nel software gestionale, il cliente può consultare prezzi e disponibilità, visualizzare la descrizione e le foto delle camere, richiedere eventuali extra, effettuare la prenotazione, il pagamento anticipato o versare un acconto in maniera sicura e certificata. Il programma permette di impostare le disponibilità dell’albergo da pubblicare sul web direttamente dal software hotel, garantendo così un quadro globale di tutte le prenotazioni. Confermata la prenotazione e assegnato il numero di camera, tutte le condizioni richieste dal cliente tramite il sito web e le relative informazioni vengono visualizzate sul planning. 
CHANNEL MANAGER
Welcome permette di pubblicare sui principali portali di prenotazione online, il numero di camere desiderato ed i relativi prezzi. E' sufficiente configurare i portali nel programma gestionale e channel manager sincronizza automaticamente tutti i portali configurati: le rette sono così sempre in linea rispetto a quelle presenti nel software hotel e lo stesso prezzo può essere condiviso su più portali al fine di mantenere la Best Available Rate. L’integrazione delle Online Travel Agency consente di ricevere le prenotazioni direttamente nel programma, garantendo un notevole risparmio in termini di tempo ed eliminando errori dovuti a trascrizione.

CRM - Customer Relationship Management
Welcome offre ai propri clienti anche la possibilità di avere un vero CRM integrato nel gestionale dell’Hotel, questo modulo permette di collegare la propria mail all’interno del gestionale e di programmare in maniera semi-automatica l’invio di e-mail per rispondere a preventivi, per inviare solleciti di conferma, conferme prenotazioni, mail pre-check’in e post check’out, auguri di compleanno, newsletter.
Permette inoltre ai clienti di visualizzare il preventivo con tutte le camere e le tariffe proposte in maniera interattiva scorrendo foto, servizi e descrizioni e qualora avesse dei dubbi prima di confermare la prenotazione avrebbe la possibilità di chattare in tempo reale con la struttura, il cliente potrà inoltre fare il self check’in online prima dell’arrivo evitando file in reception.
Questo modulo è totalmente personalizzabile, con foto, testi e grafica scelti dalla struttura e si può decidere quali funzioni debba eseguire in maniera automatica e quali in manuale.
Il CRM è senza dubbio un fantastico e potentissimo mezzo di marketing per incentivare le vendite delle camere e dei servizi aggiuntivi e permetterà all’hotel di ridurre al minimo il margine di errore e i tempi di attesa per elaborare i preventivi.

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